VOLUMAX MTOR 2020 HMB 110cps

VOLUMAX MTOR 2020 HMB 110cps

Marca:NET INTEGRATORI
Codice Prodotto:VOLUMAX MTOR 2020 HMB 110cps
Disponibilità:1000
Prezzo: €61,00
Qtà:  

VOLUMAX MTOR 2020 HMB 110cps
NET integratori 

- Nuova Formula più potente
- Favorisce l’aumento della forza muscolare massima
- Riduce la sensazione di fatica durante il workout
- Migliora il recupero

 

SENZA CARBOIDRATI SENZA GLUTINE SENZA LATTOSIO SENZA SALE SENZA ZUCCHERI
 
1,7 G P-MTOR™ NEUROSERINE S20P™ NUOVA EDIZIONE PUREKIC®  

 

UNA PERFORMANCE ATLETICA SENZA PRECEDENTI
LA PERFEZIONE PER IL BODYBUILDING

Cinque anni fa Net Integratori è stata una delle prime aziende a presentare un prodotto concepito e studiato al fine di ottimizzare la produzione endogena di mTOR, molecola scoperta nel 2006 e implicata in moltissimi meccanismi fra cui quelli dell’anabolismo. L’efficacia del Volumax mTor è stata dimostrata sul campo conquistando la soddisfazione di tutti gli atleti che l’hanno provato. Nella versione 2020 vengono riproposti una buona parte dei principi presenti nella prima formulazione, ma la loro azione viene amplificata grazie all’utilizzo di nuovi brevetti.

Nuovi brevetti per una nuova formula ancora più potente

Per il restyling formulativo del Volumax mTor 2020 il Centro di Ricerche Net Integratori si è concentrato su una formulazione che permettesse di ottimizzare la produzione endogena dell’enzima mTOR al fine di favorire:

  • Recupero tra gli allenamenti più rapido ed efficace.
  • Maggiore lucidità durante gli allenamenti.
  • Potente azione anticatabolica contro il cortisolo pre e post-allenamento.
  • Maggior resistenza al lavoro lattacido durante l’allenamento.
  • Ottimizzazione della sintesi proteica di nuova massa magra dopo l’allenamento


Il Pure KIC ® è un brevetto a base di acido alfa-ketoisocaproico. Si tratta si un ketoaminoacido che ha marcati effetti anticatabolici. Il Pure KIC ® non solo è direttamente collegato con la produzione di HMB ma ha anche dimostrato di essere utile per:

Aumento della forza muscolare massima ed esplosiva.
Maggiore capacità di sopportare alte moli di lavoro muscolare.
A parità di intensità cala la sensazione di fatica e il danno alle fibre.
Amplificazione dell’azione di leucina e HMB.
La Neuroserine S20P™ è un brevetto legato a una molecola naturale ad alta titolazione di Fosfatidilserina e Fosfadilcolina, due fosfolipidi dalle svariate potenzialità fisiologiche.
La Fosfatidilcolina è una molecola importante per funzionalità epatica, sistema nervoso e per permeabilità di molteplici membrane cellulari. E’ un supplemento utile per abbassare il colesterolo e favorire l’efficienza di fegato e sistema nervoso.

A chi si rivolge
Atleti con esperienza che desiderano dare un booster anabolico alla propria preparazione ma anche ad atleti di functional o discipline ad alta intensità che hanno l’esigenza di mantenere elevati livelli prestativi evitando contemporaneamente il catabolismo e consentendo alla contrazione muscolare di rimanere ottimale anche in stato di stanchezza neuro-muscolare. 

Quando e come utilizzare Volumax mTOR 2020
Nel pre allenamento il prodotto si sposa perfettamente con il Nob 7 Extreme e nel post allenamento con Creatine Pep e Glutamine Pep. Il Volumax mTOR può essere assunto nel post allenamento anche con prodotti a base di BCAA e/o di POOL ma sarebbe opportuno distanziare l’assunzione dei 2 prodotti di almeno 20 minuti.

 

 

Scrivi una recensione



Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Negativo           Positivo